
.
.
L' anagrafica Imvu è aperta a tutti
Regni - Imperi -Clan - Famiglie
L' 0rganizzazione Gioco Pulito
Da a chiunque lo desidera la possibilità di accedere all'anagrafica Imvu.
I dati richiesti: Nome Rappresentativo, la data, il fondatore, la storia e il Banner
Ventrue
dal 12 febbraio 2007 su IMVU
Fondatore: Alexbarry

il Clan Ventrue italiano in imvu nasce nel 2000 fondato da alexbarry che ne è Imperatore con la sua consorte l'Imperatrice dolcelunablu .I congiunti del Clan Ventrue hanno la fama di essere onorevoli, gentili e dai gusti impeccabili. Da tempi immemorabili, i Ventrue sono stati il Clan della leadership, rafforzando le vecchie tradizioni e cercando di plasmare il destino dei Congiunti. Nelle notti passate, i Ventrue erano scelti fra i nobili, i mercanti, i principi e tutti coloro che avevano potere. In tempi moderni, il Clan recluta fra le famiglie benestanti vecchio stile, arrampicatori sociali senza pietà e politicanti. Qualunque sia la loro origine, i Vampiri Ventrue preservano la stabilità e mantengono l'ordine per conto della Camarilla. Altri Congiunti la scambiano per arroganza e avarizia, ma per i Ventrue, questo ruolo di pastori è più un fardello che un'onorificenza. I Ventrue supportano la Mascherata con tutto il cuore, con il sentimento che sotto i suoi auspici si possa ottenere la migliore esistenza possibile per i Vampiri. Agli occhi dei Ventrue, gli altri Clan sono chiassosi ed impetuosi. Troppo occupati con la loro comodità a breve termine, gli altri Vampiri cedono volentieri un'eternità futura per un goccio di vitae oggi. Senza i Ventrue, non ci sarebbe nessuna Mascherata; senza la Mascherata, non ci sarebbero più Vampiri. Per questo, i Ventrue portano il peso di Atlante sulle spalle. Reggono il loro fardello con fermezza di carattere e giusto un accenno di noblesse oblige. Nessun altro Clan potrebbe mettersi a capo dei Figli di Caino in queste notti di imminente Geenna - o almeno così i Ventrue sono soliti dire.
Dopo tutto, la loro reputazione si basa su questo.
I Ventrue si vedono nobili nel senso classico del termine, combattendo per sostenere le posizioni dei loro sottoposti. Sono i re, i cavalieri ed i baroni delle notti d'oggi. Nonostante la battaglia si sia trasferita dai campi di battaglia alle sale per assemblee e dai rioni del palio ai distretti elettorali, il Clan Ventrue continua il suo duello. I giovani Ventrue chiamano a raccolta le loro truppe e le conducono con i loro telefoni cellulari e le loro limousine, mentre gli anziani del Clan scrutano l'orizzonte per cogliere eventuali cenni di un incombente uragano. Molte holding sotto il controllo della Camarilla sono sorvegliate dai Ventrue, ed i Sangue-Blu sono riluttanti ad allentare la morsa su quei domini che si sforzano di mantenere. Reputazione e successo possono portare un Congiunto lontano, nel Clan Ventrue, ma niente conta se poi il Vampiro non riesce a mantenere la sua influenza.
Gli altri Vampiri spesso scagliano calunnie contro i Ventrue, accusandoli di falsa fede, di essere pomposi ed addirittura tiranni - e ancora è ai Sangue-Blu che questi Vampiri si rivolgono quando le cose vanno male. I Ventrue coltivano l'influenza e - quando possono - il controllo sui mass media umani, la polizia, la politica, la sanità e la medicina, il crimine organizzato, l'industria, la finanza, i trasporti e persino la Chiesa. Quando un Vampiro ha bisogno di aiuto, i Ventrue spesso possono offrirglielo - dietro compenso.
Naturalmente i Ventrue gravitano attorno agli strati più alti della società umana, dove la loro sofisticatezza gioca un buon ruolo a loro favore. Sebbene i Ventrue si muovano negli stessi circoli sociali dei Toreador, non sprecano la loro esistenza in frivolezze e chiacchiere inutili. I Ventrue esibiscono con orgoglio i privilegi della leadership, e stoicamente sopportano il suo fardello. Così è sempre stato e così sarà sempre.
Soprannome: Blue Bloods (sangue blu)
Setta: Eleganti, aristocratici e regali, i Ventrue sono i signori della Camarilla. E' stato il Clan Ventrue a porre le fondamenta della Camarilla, ed è il Clan Ventrue che dirige e mantiene coesa la Camarilla nei momenti difficili. Anche nell'era moderna, la maggior parte dei principi discende dal Clan Ventrue. Non potrebbe essere altrimenti, è ovvio, per i Ventrue.
Aspetto fisico: I Ventrue coltivano un aspetto classico e tradizionale. Stando così le cose, spesso i Ventrue risentono dello stile in uso ai tempi in cui ancora respiravano, e di frequente è possibile indovinare l'età di un Ventrue determinando la l'epoca dei suoi vestiti. I membri giovani del Clan tendono verso una gamma che va dagli stili griffati all'onnipresente guardaroba giacca-e-cravatta. I Ventrue sono eleganti e pieni di stile, ma raramente scelgono tagli azzardati o mercerie. Dopotutto uno deve distinguersi, non balzare agli occhi.
Rifugio: Solo il meglio. Solitamente i Ventrue stabiliscono il proprio rifugio all'interno di magioni o tenute di lusso. I Vampiri Ventrue spesso provengono da famiglie benestanti, ed i loro rifugi possono essere addirittura delle case ancestrali. Una vecchia tradizione Ventrue dice che un qualsiasi membro del Clan può eleggere a suo santuario quello di un altro membro qualsiasi del Clan, e non poter venire rifiutato. Questa tradizione è invocata raramente, dal momento che il Vampiro in cerca di rifugio diventa profondamente in debito con il Vampiro che gli fornisce aiuto. Nondimeno, questa usanza ha salvato la non vita a più di un Sangue-Blu.
Background: I Ventrue per tradizione scelgono membri dell'alta società o con una prestigiosa professione, nonostante di questi tempi possa essere reclutato una qualsiasi persona degna di nota. L'età, la saggezza e l'esperienza possono rivestire un ruolo importante negli Abbracci Ventrue, e un Sangue-Blu non concede mai l'Abbraccio per capriccio. Alcuni Ventrue creano dei neonati esclusivamente seguendo una linea famigliare, in una contorta successione di progenie. Altri Congiunti scherzano sul fatto che i Ventrue non siano di razza pura, ma i Ventrue stessi assicurano che solo la crema di tutto il raccolto merita di diventare membro del loro Clan.
Organizzazione: I Ventrue di una determinata regione si incontrano sovente, sebbene le loro convocazioni finiscano con l'assomigliare più a dei salotti e dei dibattiti e tendano a risolversi in più chiacchiere che azione. Naturalmente, questi grandi discorsi sono l'unica maniera "civile" di venire a capo di una questione, e Congiunti impulsivi o rozzi spesso si consumano sotto la rigidità del Clan. Si sa di Ventrue più giovani ed impazienti che hanno tentato di dare la scalata ai possedimenti e alla posizione di uno dei "vecchi", il che è considerato il massimo dell'ignominia e della maleducazione - finché, ovviamente, il giovanotto non vince.
Linea di sangue: Il retaggio è molto importante nel Clan, ed i figli ed i nipoti dei luminari sono tenuti in alta considerazione (o invidia) dal resto del Clan. Una nota più scura è che l'antitribu Ventrue del Sabbat non ha peggiori nemici se non Congiunti del proprio Clan parente. I Ventrue Sabbat sono i cavalieri oscuri di quella setta che hanno giurato di far pagare i fallimenti del loro lignaggio supportando la causa Sabbat. Si trovano comunemente fra i templari ed i paladini del Sabbat.
Massima: La guida dei Dannati è il mio fardello da portare, non il tuo. Faresti bene, comunque, a chiederti se la tua non vita reca dei benefici ai Figli di Caino, o dei dispiaceri. Io ho già formulato il mio giudizio
Empire O'Donoghue
dal 20 aprile 2014 su IMVU
Fondatore: Ilguerrieroamazzone
sito web: https://o-donoghue-clan.webnode.it/

ll Signore del Lago. Figlio di Re AMBROSIO, Re della Britannia che scelse poi Uther come suo successore quando scoprì che il suo erede (Ilsignoredellago) ebbe in segreto un figlio da Viviana la Signora di Avalon, (il figlio era Lancillotto). Viviana durante una delle tante Pasque a Camelot fu uccisa da Balin perché la riteneva responsabile della morte di sua madre, quando invece quest'ultima chiese a Viviana di porre fine alle sue sofferenze ed accelerare la sua morte. Ilsignoredellago non potendo vivere il suo amore con la Signora di Avalon partì per l'Irlanda, dove conobbe la figlia del capo clan dei O'Donoghue dal quale ebbe un figlio (Ilguerrieroamazzone), nominato sucessivamente dal Ilsignoredellago Chieftain dell' Impero O'Donoghue. Si racconta che Ilsignoredellago dopo la nomina al figlio, camminò sullo specchio del lago Killarney, detto anche Lago Povero, scese lentamente nel fondo delle acque, per incontrare la sua Viviana e per reclamare quel regno. Tutta la sua corte rimase lì a guardare nell'attesa del suo ritorno, ma lui stava felicemente nel suo nuovo e strano regno con la sua amata Viviana. Solo nelle mattine di primavera, O'Donoghue abbandona il suo magnifico palazzo nel lago e visita i suoi passati domini. L'ultimo giorno che fece la sua apparizione, il sole stava appena sorgendo sulle cime delle colline lì attorno, quando le acque parvero ribollire. Un attimo dopo, un'onda spumeggiante sfrecciò in avanti e attraversò rapidissima la superficie del lago dirigendosi verso il monte Toomies. Un maestoso guerriero, armato di tutto punto, che montava un destriero candido, cavalcava l'onda col suo mantello azzurro ed il suo elmo piumato. Il cavallo, anch'esso riccamente bardato, galoppava veloce sulle acque, che lo sostenevano come fossero solida terra, e sollevava ad ogni salto spruzzi che scintillavano luminosi ai raggi del sole, come fossero gocce di cristallo. Il guerriero era O'Donoghue e sulla sua scia veniva una schiera di giovani, la sua nuova corte. Camminavano anch'essi sull'acqua, stretti l'un l'altro da ghirlande di fiori, al ritmo di una dolce musica che sembrava fatata. Quando fu quasi giunto alla sponda occidentale del lago, O'Donoghue girò il suo destriero verso la riva coperta di boschi del Glenaa, seguito dai suoi compagni. Sparirono poi lentamente nella foschia sospesa sul lago. Le note magiche della loro musica si spensero gradatamente e gli ascoltatori si risvegliarono come da un sogno. Si dice che Ilsignore del lago e la sua compagna Viviana Signora di Avalon abbiano forgiato la spada excalibur.
Regno dei Cristalli
dal 16 luglio 2015 su IMVU
Fondatore: Ilguerrieroamazzone
Regnanti: Misslilliblu

Nipote di Ilguerrieroamazzone, le sue origine nobilissime la hanno abituata a vivere nello sfarzo più totale, figlia di due grandi imperatori, ha vissuto fra agi di ogni tipo, circondata dai più grandi saccenti ha dovuto imparare però da sola l'arte di guardarsi le spalle, così dopo tanti anni di pene e sofferenze e privata del bene più grande, l'Amore, lasciò anche se dolorosamente la famiglia natia. Proseguì così il suo cammino senza più il suo titolo e la corona, fino al giorno in cui per caso, incontro il suo zietto douci, quella fu la sua salvezza, ritornò a sorridere, ad avere gioia nelle cose che le si presentavano di fronte, riebbe il suo titolo nobiliare che le spettava per diritto divino e diventò una Principessa O'Donoghue, per i meriti di essere sempre stata oltre che una Principessa anche una donna vera, sincera e leale, fu incoronata Regina e ricevette un Regno tutto suo, dove ogni giorno poteva guardare la bellezza della sua anima nel riflesso di se stessa, così divenne La Regina del Regno dei Cristalli, il suo palazzo non aveva torri o spesse mura ma vetri trasparenti dei migliori Cristalli Swarosky, proprio come la sua natura semplice e nobile, vive nella sua splendita Isola circondata da acque cristalline e le nobili guardie O'Donoghue. Il suo è un giovane Regno Indipendente se pur legato al Clan O'Donoghue la Regina ha piena autonomia, sia nel stipulare alleanze che nel crescere internamente, spietata la corte che gli fanno principi e regnanti di ogni Regno o Impero, ma la sua grande esperienza la portano ad essere cauta, ha già dato in passato ed ora cerca solo persone vere e sincere come lei.
Regno dei Pendragon O'Donoghue
dal 20 ottobre 2014 su IMVU
Fondatore: Ladamadellagoviviana
Successore: Lancillott0

Viviana: Signora di Avalon, territorio incantato dedicato al culto della Grande Dea. Sarà la madre di Lancillotto e sceglierà Morgana per succederla. Il suo unico grande amore fu con Ilsignoredellago, che raggiunse dopo tanto penare sulle sponde del lago Killarney, dove è situata la casa ancestrale del clan O'Donoghue.
Lancillotto (Galahad): Figlio di Viviana, sarà uno dei più grandi cavalieri di tutti i tempi. E' anche cugino di Artù (e suo grande amico) ed è follemente innamorato di Ginevra, ma......!Il suo vero nome è Galahad. Ha anche un altro fratello Ilguerrieroamazzone che però vive in irlanda, Il padre Ilsignore del lago è lo Chieftain della famiglia Clan Impero O'Donoghue ed è a sua volta figlio di Re Ambrosio il precedente Re di Britannia. Senza saperlo Lancillotto poteva essere Re e sposare lui la sua Ginevra, ma sarebbe stata tutta un altra storia.
Regno O'Donoghue
dal 20 aprile 2014 su IMVU
Fondatore: Ilguerrieroamazzone
Regnanti: Ilsignoredellago

Impero Le Tigri di Mompracem
dal 7 marzo 2015 su IMVU
Fondatore: Ilguerrieroamazzone
Imperatori: Sandok4n & Laperladilabuan

Laperladilabuan: Il suo vero nome Lady Marianna Guillonk, nata in Italia, in una località imprecisata sul Golfo di Napoli, da madre italiana e da un lord inglese, ma sarebbe rimasta ben presto orfana e affidata, a undici anni, al solo parente rimastole, lo zio James Guillonk, che la portò con sé nel Borneo dove era Governatore, la fanciulla durante una caccia alla tigre conobbe Sandok4n che le salvò la vita. Il loro era un amore "impossibile" poiché Lady Marianna nipote del governatore lord inglese (James Guillonk), aveva come stretto collaboratore James Brooke, detto "lo sterminatore dei pirati", ovvero l'antagonista per eccellenza del pirata della Malaysia Sandok4n.La sfortuna di James Broke e che non sapeva di chi era figlio Sandok4n, se pur aveva dalla sua l'esercito inglese e una buona parte dei soldati malesi, si dovrò presto ritirare perchè via mare incontro la flotta di NohaR0s3 (mamma di Sandok4n) corsara di lunga generazione e via terra Ilguerrieroamazzone (papà di Sandok4n) duro combattente che poteva contare su un folto esercito multietnico, entrambi scacciarono Broke e costrinsero il Governatore ad accettare l'uione della nipote con il loro figlio, oltre ad una pace duratura e l'imdipendenza del popolo Malese.
Sandok4n: Figlio di NohaR0s3 e di Ilguerrieroamazzone governa con coraggio e dedizione la parte ribelle della Malaysia che non vuole sottostare alla tirannia del governatorato Inglese. Il suo nome, che significa "pegno scaduto": la città fu infatti lasciata in pegno dal Sultano di Sulu al governatore locale come garanzia di un prestito che poi non restituì mai, anche se spettava di diritto a Sandok4n in quanto entrambi i genitori avevano dato enormi ricchezze al sultano perchè gli lasciasse quella proprietà. Vicino a lui ci sono due grandi amici, Tremal-Naik e Yanezdegomera, Yanez incontrò Sandok4n quasi causualmente mentre stava viaggiando su una nave verso Labuan. La nave venne, successivamente, attaccata proprio da Sandok4n e dai suoi compagni, i quali catturarono Yanez e lo condussero a Mompracem. Qui il portoghese non venne ucciso, in quanto Sandok4n non uccideva i prigionieri, e divenne amico intimo della "Tigre della Malesia" che arrivò, ben presto, ad amare Yanez forse più di un fratello. Sandok4n è un uomo in grado di trascinare, è nato capo. Con lui dieci uomini sono un esercito. Dove si arriva dopo giorni di ragionamento lui arriva in un attimo. Lo uccidete e lo rivedete vivo. Riuscite a prenderlo, ma è già scappato. Non combattete solo un uomo, ma una leggenda. Spesso si parla di Sandok4n come Corsaro, ma i corsari erano muniti di regolari "patenti di corsa" che venivano accordate da alcuni stati o iniziavano gli eventi bellici solo dopo regolari azioni di guerra, tutte cose che Sandok4n non fa; inoltre il corsaro si accanisce di solito contro le navi di una sola nazione mentre Sandok4n attacca e depreda tutte le navi che incontra. Ogni "Tigrotto" è audace e fedele fino alla morte. Durante una caccia alla tigre dei suoi nemici Inglesi, Sandok4n conosce LadyMarianna e le salva la vita. Il loro era un amore "impossibile" poiché Lady Marianna nipote del governatore lord inglese (James Guillonk), aveva come stretto collaboratore James Brooke, detto "lo sterminatore dei pirati", ovvero l'antagonista per eccellenza del pirata della Malaysia Sandok4n. L'Amore però non conosce ragioni, così loro continuarono ad incontrarsi.L'unione con la sua sposa Lady Marianna, ossia Laperladilabuan porta finalmente la pace e l'indipendenza al suo paese, grazie all'aiuto dei suoi genitori, via mare la flotta di NohaR0s3 (mamma di Sandok4n) corsara di lunga generazione e via terra Ilguerrieroamazzone (papà di Sandok4n) duro combattente che poteva contare su un folto esercito multietnico, entrambi scacciarono Broke e costrinsero il Governatore ad accettare l'unione della nipote con il loro figlio, oltre ad una pace duratura e l'indipendenza del popolo Malese. Ad oggi vivono sereni sull'isola chiamata Mompracem di cui prende il nome il loro Impero "Le Tigri di Mompracem".
Impero Dark Blue Vampires13
dal 20 giugno 2014 su IMVU
Fondatore: ConteJoblack
Successore: Calidorablue

Calidorablue: Sorella di NohaR0s3 vive nel castello della più potente e nobile famiglia di Francia gli Amboise, durante una visita da una lontana cugina in Scozia incontra l'unico amore della sua vita, il ConteJoBlack di cui si innamora perdutamente e lo sposa in Francia, dopo 7 anni decidono di trasferisi e andare a vivere in Transilvania presso il castello ereditato dallo zio di JoBlack un facoltoso conte O'Donoghue, insieme e grazie alla eredità costruiscono il loro Impero i Dark Blue Vampires13, 13 come il numero dei loro figli e blue e dark come la fusione dei loro nomi, una leggenda dice che siano in qualche modo legati al castello da qualcosa di più di un eredità, ma da un patto di sangue stipulato fra il vecchio proprietario del castello il Conte Vlad e lo Zio di Jo Black.
ConteJoblack: Fratello di Ilguerrieroamazzone e di xCattaleya, non ha mai conosciuto i suoi genitori, fin da piccolo fu affidato alle cure dello zio, un facoltoso Conte della famiglia O'Donoghue che non essendo mai stato sposato desiderava crescere un figlio suo, iniziò così fin dalla sua tenera età a viaggiare seguendo lo zio per il mondo e solo quando arrivarono in Transilvania e lui aveva ormai 6 anni potè finalmente fermarsi per un pò, lo zio aveva ereditato un castello da un suo prozio di nome Vlad, li JoBlack inizio gli studi e solo all'età dell'università lasciò il castello per andare a studiare in America a Chicago dove poi continuo a vivere fino a quando un giorno incontrò sua sorella xCattaleya, insieme partirono alla ricerca del loro fratello Ilguerrieroamazzone che raggiunsero in Belgio, torno poi in Transilvania a torvare lo zio che però si era trasferito in Scozia dove aveva una cugina, decise di ripartire per la scozia e li conobbè una ragazza francese di nobili origini, si innamorarono e si sposarono successivamente in Francia per poi trasferirsi definitivamente in transilvania, ereditando alla morte dello zio il castello e tutte le sue ricchezze, le ricchezze erano così vaste da far diventare l'intera Transilvania il suo Impero che chiamò il Regno dei Dark Blu Vampires 13, questo nome era in parte la fusione dei due nomi il suo e della moglie CalidoraBlue ed in parte il numero dei loro figli 13.
Impero Golden Angels
dal 20 giugno 2014 su IMVU
Fondatore: Ilguerrieroamazzone
Imperatori: xCattaleya

xCattaleya: La piccola Cattaleya vive a Bogotà con i genitori adottivi, Fabio e Alicia. Il padre intrattiene rapporti malavitosi con Don Luis, per il quale Fabio fa il lavoro sporco. Al termine di un loro incontro durante il quale Fabio rivela a Don Luis la sua intenzione di lasciare la banda di mafiosi, Don Luis manda il proprio scagnozzo Marco ad eliminare la famiglia. Fabio, che prevede questa mossa, si sta preparando a scappare quando è accerchiato nella propria dimora e non può fare altro che controbattere. A questo punto Cataleya viene lasciata in disparte e le viene affidato il "passaporto" per la sua libertà, un microchip contenente files che dovrà consegnare all'ambasciata Americana. Dopo esser sfuggita a Marco (al quale promette che ucciderà Don Luis), pugnalandogli una mano, e ai suoi scagnozzi, per le vie della città colombiana, giunge attraverso le fogne all'ambasciata. Viene inviata a Miami ma qui, chiedendo di utilizzare il bagno, scapperà e si recherà a Chicago dal fratello Carmelo. Determinata a vendicare la propria famiglia, rifiuta la scuola chiedendo, al fratello, di diventare un'assassina. Carmelo, che ha perso l'unico figlio, si offre di insegnarle qualcosa solo se lei andrà a scuola. Quindici anni dopo troviamo Cataleya, ormai donna, lavorare come killer con straordinarie capacità di combattimento e di maneggio di qualsiasi arma. Ha già commesso 22 omicidi di gente scomoda agli USA, su tutti ha lasciato la firma del fiore del proprio nome: l'orchidea colombiana. Col nome di Jennifer, intrattiene una relazione con un pittore, Danny, con cui non sta mai più di una notte insieme. Mentre sotto lo pseudonimo di Valerie Philips arriva nella prigione in cui c'è la sua ventitreesima vittima, Gennaro Rizzo, che uccide con tre colpi di pistola. Sulle sue tracce indaga l'agente speciale James Ross che però dovrà fare i conti con la CIA, rappresentata da Steve Richard, che protegge Don Luis e Marco (residenti a New Orleans), ormai consci che gli omicidi sono messaggi per loro da parte della figlia di Fabio. Dopo un altro omicidio (sparando a William Woogard e lasciandolo cadere nella propria piscina in cui verrà sbranato dai suoi squali); Marco riesce a rintracciare la residenza di Carmelo. Quando Cataleya ritorna a casa scopre che, per la seconda volta, la sua famiglia è stata attaccata e non trova più suo fratello. Ora è ancora più determinata di prima a scovare Don Luis. Anche la polizia è sulle sue tracce a causa di una foto scattata da Danny. La polizia rintraccia l'abitazione di Cataleya (ignara della foto), che riesce a fuggire. Tramite le minacce a James Ross, poi a Steve Richard, scopre il nascondiglio protetto di Don Luis. Così uccide gli scagnozzi di Don Luis, poi affronta Marco uccidendolo. Ora è rimasto solo Don Luis, che scappa ma riceve una telefonata da Cataleya, che gli avvisa che non ha via di scampo: infatti Don Luis viene sbranato dai cani, che Cataleya ha addestrato.Vendicata ormai la famiglia; Cataleya cerca un ultimo contatto con Danny, interrogato dalla polizia. Gli offre pochi minuti, prima di essere rintracciata, per poi salire su un bus. Sul bus ritrova suo fratello Jo black ed insieme partono alla ricerca del loro altro fratello Ilguerrieroamazzone. Dopo due anni di ricerche finalmente si incontrano in Belgio, li Ilguerrieroamazzone era andato a difendere l'impero di un suo nipote che si innamorò poi della sorella, purtroppo durante i combattimenti il nipote morì lasciando ed affidando a xKataleya la piena libertà di gestione del suo Impero. Da quel giorno la ragazza potè finalmente vivere in pace, aveva combattuto i suoi demoni e vinto, non era più una killer anzi, la chiamavano l'angelo d'oro, così l'impero che le fu affidato prese il nome dei Golden Angels e quando le capita di avere nostalgia della sua famiglia va a trovare i suoi fratelli che sono in Irlanda (Ilguerrieroamazzone) e Scozia (ConteJoBlack).
Impero Red Tiger and Black Dragon
dal 06 giugno 2014 su IMVU
Fondatore: Ilguerrieroamazzone
Imperatori: MiyazakiDragon & KoichiYume

MiyazakiDragon: Re dei O'Donoghue e fratello di Ilguerrieroamazzone, partì per una missione in giappone dove conobbe la sua amata l'Imperatrice KoichiYume, cambio così il nome con quello attuale e divenne imperatore delle Tigri Rosse e dei Draghi Neri, una delle più grandi e potenti famiglie giapponesi che conta i migliori Samurai al suo servizio, osservano e rispettano l'antico codice del Bushido, resta comunque legato alla sua famiglia di origine gli O'Donoghue, anche se il fuso orario e la distanza non gli permette di essere sempre presenti alle cerimonie ufficiali.
KoichiYume: Primogenita dell'Imperatore del Giappone Jinmu (pronipote della Grande Dea del Sole Amaterasu).Koichi conosce un giovane Re dei O'Donoghue, oggi conosciuto con il nome di MiyazakiDragon, innamoratasi di lui andò contro quello che le era stato ordinato dall'Imperatore e decise di sposarsi per amore e non per obblighi famigliari.L'imperatore per amore della figlia acconsentì alle nozze di Koichi e Miyazaki che divenne sucessivamente Imperatore e portò pace e prosperità,.Iinsieme favorirono la formazione del popolo giapponese e l'unificazione del paese. In quel periodo furono inoltre intensificati gli scambi commerciali con la Cina e la Corea, dalle quali arrivarono grandi novità in campo educativo, con l'introduzione del sistema di scrittura cinese, in quello religioso, con l'avvento del buddhismo ed in quello tecnologico. Formarono così una delle più grandi e potenti famiglie giapponesi e controllavano tutti gli Shogun, il loro Regno prese il nome dai loro rispettivi segni zodiacali e dai colori delle loro discendenze dando vita ai Red Tiger and Black Dragon.
Lollo Clan Biker Italy Mc
dal 15 novembre 2014 su IMVU
Fondatore: Ilguerrieroamazzone




Ilguerrieroamazzone
♛Chieftain: Fam.O'Donoghue♕Emperor Tudor♚ O.G.P. Founding
*Marquis Devonshire
*Knight of the Order of the Garter
*Founding President: MC Lollo Clan Bikers Italy
*TWINNING (20): Empire Tudor -Lollo Clan Biker MC -Empire O'Donoghue -Regno dei Cristalli -Regno O'Donoghue Cristina -Empire LeTigri di Mompracem -Empire Golden Angels -Empire Dark Blue Vampires13 -Empire Red Tiger and Black Dragon -Regno Pendragon O'Donoghue -Empire Captain Abyss -Empire Black Sails- Empire Iron Fist -Empire Shannara -Empire PolDark Edwar -Clan Vikings O'Donoghue -Indians Clan Navajo -Regno Horus -Legione IV Felix - Mongol
*Allied: Lollo Clan iTALY & USA 2004 (24): Empire Tudor -Lollo Clan Biker MC -Empire O'Donoghue -Regno dei Cristalli -Empire Amazzoni -Regno O'Donoghue Cristina -Empire LeTigri di Mompracem -Empire Golden Angels -Empire Dark Blue Vampires13 -Empire Red Tiger and Black Dragon -Regno Pendragon O'Donoghue -Empire Captain Abyss -Empire Black Sails- Empire Iron Fist -Empire Shannara -Empire PolDark Edwar -Clan Vikings O'Donoghue -Indians Clan Navajo -Regno Horus -Legione IV Felix -Mongol -SRMC -TIWWMC -LOLLO CLAN U.S.A.
*Ambassador (22): Empire Tudor -Lollo Clan Biker MC -Empire O'Donoghue -Regno dei Cristalli -Empire Amazzoni -Regno O'Donoghue Cristina -Empire LeTigri di Mompracem -Empire Golden Angels -Empire Dark Blue Vampires13 -Empire Red Tiger and Black Dragon -Regno Pendragon O'Donoghue -Empire Captain Abyss -Empire Black Sails- Empire Iron Fist -Empire Shannara -Empire PolDark Edwar -Clan Vikings O'Donoghue -Indians Clan Navajo -Regno Horus -Legione IV Felix - Mongol - Lollo Clan U.S.A
https://o-donoghue-clan.webnode.it/
https://ogp2.webnode.it/
Il Lollo Clan Biker nasce da un'idea di raggruppare diversi Regni-Clan-Imperi Italiani facenti parte dell'alleanza Lollo Clan Italia, (una fusione di clan stranieri e italiani avvenuta nel 2014 con il supporto del Clan LOLLO U.S.A 2004) e di potersi alleare così come singolo Clan di Biker con i diversi Clan del girone Internazionale degli Mc.
La classificazione dei membri a differenza dei Clan Italiani viene raffigurata in Presidente-Vice Presidente ecc.
Empire Tudor
dal 4 febbraio 2014 su IMVU
Fondatore: NohaR0s3
sito web: https://the-tudors6.webnode.it/



NohaR0s3
Figlia adottiva della Regina Elisabetta I, NohaR0s3 ha origini ben lontane. Nata da una famiglia modesta era l'ultima di 15 figli. Nella sua infanzia fu adottata da diverse famiglie fino a quando la Regina non decise di tenerla con se e nominarla sua unica erede. Durante la sua giovinezza decise di fondare con una delle sue sorelle i Corsari Mercenari mandando avanti la storia della sua famiglia genetica cominciata con Thomas Cavendish. Venne così educata a combattere e a navigare nei mari del mondo. Durante un viaggio in un'isola della Malaysia conobbe Ilguerrieroamazzone valoroso cavaliere nonchè discendente di Re Ambrosio. Decisero di unirsi in matrimonio e dopo poco nacque Sandok4n primogenito e Leader del Regno le Tigri di Mompracem. Dopo la morte della Regina ereditò il trono Tudor e tornò nella sua terra di adozione per portare avanti l'Impero. A oggi conta numerosi titoli (Cheftain Impero O'Donoghue, Presidentessa MC Lollo Clan Bikers Italy, Regina dei 4 Mondi, Marchesa Devonshire, CoFondatriceFOS, Cavaliere dell'Ordine della Giarrettiera e anche ambasciatrice per l'Impero O'Donoghue, Regno dei Cristalli, Regno O'Donoghue, Impero Le Tigri di Mompracem, Impero Dark Blue Vampires13, Impero Abyss, Impero Red Tiger and Black Dragon, Regno Pendragon O'Donoghue, Impero Golden Angels, Clan Indiani Navajo, Clan Vikings O'Donoghue, Regno Horus, Legione IV Flavia Felix, Impero Black Sails, Impero Mongol, Impero Shannara, Impero IronFist, Impero Poldark, Impero 47Ronin e numerose alleanze .
Frase preferita: Non voglio un marito che mi onori come una imperatrice, se non mi ama come una donna..
Impero Amazzoni
dal 16 novembre 2013 su IMVU
Fondatore: Panteraindomabile

Panteraindomabile: Sorella di Ilguerrieroamazzone, a quei tempi tutte le figlie femmine dei regnanti venivano messe alla prova e condotte nella Scizia, presso la palude Meotide o in un'area imprecisata delle montagne del Caucaso, li vi erano le Amazzoni severe addestratrici delle donne, solo le più forti superavano la prova e sul ritorno verso casa in una zona imprecisata lungo il corso del fiume Tanai molte si univano ad un gruppo di giovani maschi Sciti. In quel luogo, i loro figli avrebbero dato origine ad un unico popolo: i Sauromati. una ginecocrazia ovvero una società matriarcale. Questo però non era il destino di alcune che continuavano il cammino proseguendo poi verso la Persia e l'India parimenti abitato da popoli reali e fantastici per poi andare verso i confini settentrionali dell'Albania Caucasica e da li in una valle fra i Monti Cerauni, nell'Armenia, dove finalmente potevano conoscere l'Imperatrice Amazzone Panteraindomabile. Li potevano incontrare altre due sorelle dell'Imperatice, due regine, una della pace (per la politica interna) e una della guerra (per la politica "estera"). Ora erano pronte avevano imparato l'arte della guerra della politica e della diplomazia e poteva realizzare il sogno di diventare Amazzoni. Ogni primavera, facevano una visita nel territorio del popolo vicino dei Gargareni, i quali si offrivano ritualmente per accoppiarsi con le donne guerriere affinché potevano generare dei figli. L'incontro avveniva in segreto, nell'oscurità, perché nessuno dei due amanti potesse conoscere l'identità dell'altro. La stagione degli accoppiamenti durava due mesi, ogni anno. Poi le Amazzoni facevano ritorno nei loro territori. La sorte della prole mutava a seconda del sesso del nascituro. I maschi, venivano rimandati nel luogo d'origine e ogni gargareno adulto adottava un bambino senza sapere se era o meno suo figlio; le femmine, invece, rimanevano con le madri e venivano allevate ed educate secondo i loro costumi e istruite, in particolare, alle tecniche di caccia e di guerra. Le armi principali delle Amazzoni sono l'arco, l'ascia bipenne ed uno scudo particolare, piccolo ed a forma di mezzaluna, chiamato pelta. Prima di ogni battaglia suonano il sistro, uno strumento che, producendo un suono limpido e cristallino, non può avere lo scopo di intimorire il nemico, ma solo quello di ingraziarsi gli dèi. Il combattimento a cavallo è la loro specialità (ancora oggi "amazzone" è sinonimo di "cavallerizza"). Selezionano i loro animali e mantengono con loro un rapporto di affiatamento totale che le rende delle perfette centaure; cavalcano stalloni, nel periodo in cui i Greci si accontentano di pony. Sono famosi i loro giochi Targarèi, dei quali narra Eumolpo: cinquanta imbarcazioni, chiamate titalnès, si affrontano sul Termodonte: scagliate una verso l'altra a velocità folle, vincono quelle i cui campioni, (detti targaira), amazzoni in piedi sulle barche che impugnano delle aste e riescono a sostenere l'impatto senza cadere in acqua. Si procede così a eliminazione finché non c'è un'unica vincitrice, che viene proclamata la prediletta di Afrodite (anche questo è insolito: normalmente le Amazzoni veneravano la Dea Madre, che può essere identificata con Cerere, ed Artemide). Loro insolita caratteristica è quella di schiacciare un solo seno per avere maggiore mira con l'arco. Le Amazzoni erano considerate nemiche dei Greci, in quanto, in una società maschilista come quella greca l'esistenza di donne guerriere non era neanche concepibile, e quindi esse rappresentavano la barbarie che si contrapponeva all'ordine della civiltà ellenica. Le Amazzoni sono citate frequentemente nella letteratura classica greca. Oltre alle descrizioni etnografiche di autori come Erodoto, Strabone, Diodoro Siculo che cercano di coniugare mito e storiografia, ma senza operare una netta distinzione l'uno dall'altra, vi sono naturalmente quelle più nettamente poetiche e mitologiche. Uno dei riferimenti epici più antichi è sicuramente quello nell'Iliade in cui sono menzionate due volte. Durante una perlustrazione in Etolia le Amazzoni e la loro Imperatrice Panteraindomabile trovarono nei resti di una sanguinosa battaglia (Termopili) un giovane ragazzo ferito gravemente vestito come un guerriero spartano, contrariamente ai loro usi lo presero con loro e una volta guarito lo addestrarono secondo i loro costumi. L'imperatrice lo volle poi con se come ambasciatore e fratello e prese il nome di Ilguerrieroamazzone.
